sabato 2 giugno 2012

LUCIA CANTASTORIE


Carissimi tutti, 
Vi ricordo il nostro appuntamento di domani sera 3 giugno alle Cantine Risso.
Ho riservato una stanzetta per noi e spero che trascorreremo una bella serata con una Lucia pellegrina e... contastorie ( proprio come si faceva una volta nelle cascine quando arrivava qualcuno, un forestiero o un vicino, lo si faceva accomodare, spesso nella stalla e allora cominciava a raccontare, che bello! e si conoscevano novità e si viaggiava un po' con le parole e l'immaginazione...)

Proverò anch'io a farVi camminare un po' con me rivivendo io con Voi le mie esperienze ed avventure che già ho vissuto sui Cammini di Santiago e le speranze ed i progetti di quello prossimo di Sigerico, in viaggio fra Francia e Spagna e via discorrendo.... ne sentirete delle belle!

Salvo problemi all'ultimo, sarà con noi anche il mio amico Giusto, che partirà per l' Etiopia a costruire il pozzo proprio mentre io cammino... e avrà anche lui qualcosa da raccontare sulle sue esperienze laggiù, dove è stato parecchie volte....

GRAZIE SIN D'ORA PER LA VOSTRA PARTECIPAZIONE. Se voleste ancora passare parola per qualche amico in più... c'è posto!

SAPETE CHE SIAMO GIà A QUOTA MILLE, DAVVERO, DICO... 1000 € !!??! 
Che raccolta inaspettata e che generosi amici che ho!
Insieme potremo fare piccoli gesti e grandi cose :-)

L'ultimo pasto pellegrino a Santiago, offerto al Parador e condiviso  con una ingegnera americana arrivata in bici, un tedesco di Colonia, due ragazzi coreani, una bella francesina ed io che li fotografo felici di esser arrivati sin lì...
Vi aspetto, domani sera, dalle 19 sarò lì. Quando arrivate chiedete della Cena di Lucia e Vi indicheranno dove saremo sistemati...

Nessun commento:

Posta un commento