sabato 30 giugno 2012

LE TRILOGIS


salon    

andate un po' a vedere dove sono finita!!!

http://www.youtube.com/watch?v=2lLGdGxEAJ4

Visto che bellezza? Contemplando le vigne in un grazioso giardino di Nicole e Paul come posso voltare le spalle e ripartire per altri 20 km dopo 6 ore filate? Non potevo non fermarmi!
E' andata cos' suppergiu'....
Ho incontrato Paul sulla porta di casa ed ha subito capito che ero una pellegrina assetata di acqua fresca, si', ma anche di una buona parola come il solito Bon Courage che spesso ridendo mi dicono (quelli piu' gentili).
Diciamo pero' che appena si e' messo a discorrere sulla Via Francigena mi si e' aperto il cuore, ho fermato le gambe e in breve son rimasta qui! Stavano pranzando col figlio venuto da Reims in giardino e hanno subito condiviso pan e toma, anzi uno dei soliti meravigliosi formaggi francesi, questo era della Borgogna e con due patate lesse e un pomodoro fresco mi son subito messa in pari con le calorie perdute prima.

Poi ho fatto il bucato, mi son sistemata in una graziosa cameretta e stasera saro' ospite loro a cena!
Questo mi tira su il morale, anche perche' in più Nicole ha tirato fuori carte e cartine e abbiamo studiato il percorso per me di domani verso Chalons, Paul mi ha offerto un caffé e mi sento in famiglia! Ah, ci voleva proprio! Da dopodomani mi aspettano lunghe tappe dure e solitarie e questo benessere extra mi aiuterà!

Se venite per...Champagne, beh, passate di qui, a nome mio, ça va sans dire e Nicole e Paul Vi apriranno casa e cuore!

http://letrilogis.free.fr/

Nessun commento:

Posta un commento