mercoledì 13 giugno 2012

PARTENZA !!!!



Lo zaino è pronto, comunque e sempre troppo pesante, anche se ho ridotto all’osso  e ad un paio ogni cosa. Pesano le pomate per i piedi, l’armamentario tecnologico per fotografare e telefonare e scrivere, pesano le guide e le cartine, pesano gli scarponi ed i sandali da Cammino, il sacco lenzuolo ed il piumotto per camminare nei boschi all’alba e salire sul Gran san Bernardo, il poncho per la pioggia e la giacca vento per la traversata della Manica.  Anita, che mi scrive da Londra ed è pronta ad accogliere me e Cristina per un paio di notti, mi scrive che lassù il tempo è freddo, bagnato e grigio… Cuminciuma bin!
Io però ho prenotato sole e venticello, vedremo.
Io sono pronta, dentro di me, fuori invece un po’ meno, complicate e troppe  le ultime incombenze, ma ce la farò.
Che cosa volete che sia il mio Cammino di soli 1400 km in confronto a quelli di Luca che partirà ai primi di luglio e pensa di arrivare in…Mongolia?
Tutto è relativo, ma ogni sogno è importante, anche il mio piccino, và!

Bene, è l’ora, Vi saluto qui, vi ritroverò lungo il Cammino.
Venite a cercarmi qui, spero di poter inviare qualche nota appena  possibile.
Mi farà piacere il vostro sostegno, mi farà piacere trovare qualche commento ed un saluto.

Ardvze neh!

p.s ultimo pensiero mentre sto per chiudere la porta di casa… 1400 sono i km e 1400 sono gli euro raccolti!
Se nei numeri c’è un destino io non potrò farne uno di meno perché per ogni kilometro ci sarà uno dei vostri euro donati e non potrei deluderVi mai! J




fotografato in Francia sul Chemin verso Santiago... "tu hai sempre la possibilità di scegliere.." e allora se voleste aggregarvi.... Vi aspetto!?




1 commento:

  1. BUON CAMMINO CARA LUCIA!CHE LO ZAINO TI SIA SEMPRE LEGGERO E CHE OGNI CHILOMETRO PERCORSO SIA PER TE UN'OCCASIONE DI ARRICCHIMENTO INTERIORE E SEMPRE NUOVI E MERAVIGLIOSI INCONTRI

    RispondiElimina