lunedì 4 giugno 2012

PRIMA DI PARTIRE...

Domenica sera c'è stata la Cena del Buon Cammino alle Cantine Risso... ma con la mail che qui sotto incollo e che ho inviato " a caldo" ai partecipanti vorrei ringraziare tutti quanti, anche quelli che son venuti all'apericena a La Maison d'Amelie per l'evento di Arianna Travel Planner 7 in rosa, quelli che hanno affrontato una sera di diluvio e non si sono impauriti e han trovato le voci meravigliose di 8 donne generose di Colorinvoce ed il buon gelato di Maurizio della Gelateria Popolare, quelli che mi hanno invitato per un tango da Alfonso all' AldobarAldo e poi son passati dal tavolo della scatoletta rossa e nera e mi hanno offerto una birra virtuale che diventerà un mattone per il pozzo o l'ago e il filo di Suor Paola o la maglietta o un premio per la squadra dell' Atletico Balon,  quelli che son venuti a sentirmi raccontare al Ristorante Le Rondini 3 ore di storie dei miei Cammini e alla fine eran quasi pronti a partire con me seduta stante!
GRAZIE A TUTTI ! ! !   e soprattutto grazie a Maurizio, Suor Paola e a Giusto, senza di loro  ed i loro sogni che scendono in terra ogni dì, il mio sarebbe stato solo un cammino, con loro sarà un Cammino con una meta in più, anzi... tre! Vuoi mettere quanto mi aiuterà a superare il mal ai piedi, mi sosterrà ad andare avanti comunque, il pensiero che qualche km più in là ci sono una una squadretta di calcio, un laboratorio di cucito, un pozzo che contano anche sulle mie... vesciche???
Con VOI tutti ce la farò :-)
--------
Carissimi,

una volta ancora GRAZIE!!! Mi è piaciuto un fracco stare ieri sera con voi e dentro i miei cammini e anche in quel  breve salto in Africa....
Lì sotto la "topia" e poi nella nostra saletta le parole fra di noi leggere, la vostra bella curiosità, l'entusiasmo e la fiducia che ci mettete, la presenza di Cristina che si avventurerà con me per due settimane e quella di Giusto ed il suo sogno del pozzo che si sta realizzando... tutto mi ha commosso.
Spero che abbiate gradito la cena, che è stata proprio come la volevo e immaginata, fra amici amorevoli, tranquilla e saporita ed Anna, la locandiera, ha mantenuto la promessa, col suo garbo generoso nell'accoglierci e nella buona varietà delle portate.
Con questa serata "finale" prima della mia partenza siamo già arrivati ad una raccolta di ben 1200 €  e questo è il miracolo, il regalo più bello del mio Cammino che ancora deve iniziare... non oso immaginare quante emozioni ancora mi regalerà cammin facendo!

Insomma parto con la contentezza nel cuore e voi sarete con me, statene certi! 
Ho già previsto una tasca speciale nello zaino :-)

Un abbraccio a tutti e ... venite a camminare con me seguendomi sul blog (lo aggiornerò man mano appena e quando mi sarà possibile!)

Buon cammino e buona estate anche a Voi!

1 commento:

  1. Buon cammino, Lucia, che il nostro sostegno ti sia d'aiuto nei momenti di difficoltà!

    RispondiElimina