domenica 29 luglio 2012

-2

Il cammino continua a sorprendermi per generosita' e belle persone.
Ieri sera tre ragazze ed un giovanotto amici miei son venuti a coccolarmi con la loro simpatia e la viva curiosita' di sentirmi raccontare ed a me che tanto piace il ruolo di contastorie ci son andata a nozze e li ho un po' travolti di aneddoti e racconti curiosi e piu' o meno divertenti.. Ero così contenta e carica di adrenalina che poi stanotte non ho dormito affatto, rimbambita dal rumore assordante delle rapide del fiume, forse mi son appisolata per il caldo appena un paio d'ore e stamani all'alba delle 5 gia' ero in piedi e pronta per ripartire per la penultima tappa... Un percorso nuovo eppure storicamente documentato e doviziosamente studiato e predisposto dall'Associazione In Cammino con noi e che si innesta sulla variante canavesana fra Ivrea e Santhia' e che mi portera' verso Torino da Chivasso in poi sulla Via Francigena che scende dalla Val di Susa. So gia' che saranno altri 30 km e sarà una giornata calda...

Nessun commento:

Posta un commento