domenica 15 luglio 2012

Tre volte EVVIVA !!!

Ho ritrovato la mia preziosa Credenziale!
E' andata cosi', che son qui a cena a Pontarlier, una insalata fredda da far malinconia nell'unica brasserie aperta in citta', famosa perche' ci han girato due film con grandi attori, ma la cucina non e' all'altezza della fama...
Bref, per farla breve, mi suona il telefono e una voce in francese mi chiede se son io la pellegrina Lucia! Mais bien sûre que oui!
E' Jean Philippe che mi chiama da Digione e dice di aver trovato oggi a Langres la mia Credenziale!!!!
Sara' un destino, ma vorra' pur dire qualcosa che questo JeanPhilippe ha fatto pure lui la VF???? Un pellegrino che mi ritrova la Credenziale! Incredibile, poteva essere chiunque e invece bussa un pellegrino!!!
Sia come sia la mia patente pellegrina parte domani per posta e arrivera' prima di me a casa!!!
Son cosi felice che mi concedo pure un dolce per festeggiare la lieta novella!!!

A proposito, grazie Daniela e Dario che mi hanno consolata e incoraggiata e alla fine ecco che tutto finisce...benissimo :-)

1 commento:

  1. Cara Lucy,quante cose belle tI stanno succedendo !!!
    Sapersi rafforzare e purificare l'anima non e' da tutti, GRANDE...!!!!!!!!

    RispondiElimina