mercoledì 4 luglio 2012

Avanti tutta

Ieri sera c'ero anch'io davanti a un mega schermo! E bevendo champagne, prima nella speranza, poi nella consolazione beata di una ciucca e pazienza se quel risultato ingeneroso non da' merito al gioco comunque condotto. Paul ha preparato il salotto, Nicole i flûtes, io ho offerto lo champane ( che qui costa come una buona barbera) e ci siamo goduti insieme lo spettacolo. Devo dire che i commentatori francesi son stati obiettivi e corretti anche se, confesso, il tifo me lo gridavo in italiano, che diamine! Sono infatti tornata à dormire a Les Petites Loges pur avanzando nel mio Cammino come da programma ieri mattina...Infatti Paul e' venuto a riprendermi in auto à Chalons e mi ci ha riportato stamani! E da qui riparto, che Dio e tutti i Santi mi aiutino perche' ora ricomincia il bello, cioe' tre tappe lunghe fra piccoli villaggi dove non trovero' nulla di nulla, appena da dormire ogni 30km e pussa. Spero che piedi ed energia reggano come si deve!

1 commento:

  1. Carissima Lucia, ho appena passato un'ora splendida leggendo della tua meraviglia camino finora. Ti seguiro' d'ora in poi e ti mandero un text quando siamo in francia. xxxx Anita x

    RispondiElimina