venerdì 6 luglio 2012

Meta'... suppergiù

Che sole e che caldo e che bel venticello! Ho visto i primi girasoli sbocciare e la campagna, superate le foreste maestose, sta diventando morbidamente dorata, le mucche nei prati mi guardano curiose e si scuotono appena al mio passaggio col tic tic dei bastoncini che vanno a ritmo di tango ( quando son allegra e in forma, come oggi), i cieli sono immensi e colmi di spumose nuvole candide.
I temporali annunciati se ne son andati altrove rincorrendo il venti. Meno male, così il mio quotidiano bucato e' asciutto in un par d'ore
Non voglio fare i conti, ma sto arrivando a meta' cammino e non son stufa per niente, anzi curiosa di scoprire ogni domani che cosa mi capitera' e che cosa ammirerò in questa natura rigogliosa e materna. Quasi quasi non torno! Ora l'avventura di cercarmi il cammino e l'alloggio per la notte e' diventata più piacevole, le persone cominciano a sorridere e i prezzi scendono. Evviva !

Nessun commento:

Posta un commento