giovedì 19 luglio 2012

Per Gabriella, Fausto,Marisa, Daniela e poi Dario

e anche per Cristina e poi per Lucia che mi manda virtuali café e per Orsolina che la sera mi pensa prima di addormentarsi e spera ogni bene per me...Grazie a Claudio che avrebbe voluto almeno fare un pezzetto di questa mitica VF, grazie alla mia Rox che mi fa da personal assistant per i guai di casa e mi mette in onda su Facebook, grazie a Davide ed Elena che mi assistono per tutto quel che serve da laggiu' e che lavorano per farmi nuova di colori la casa al mio ritorno
Grazie a mia sorella che si occupa e preoccupa (!) di nostra madre

A voi GRAZIE! So che non avete mai smesso di esserci, che mi seguite un giorno appresso all'altro, che mi incoraggiate, insomma grazie a Voi che proprio...camminateconme!
Grazie 1000!
Oggi infatti ho superato quota 1000 kilométri, ce la faremo neh! :-)
Almeno un fiore, speciale pero', per festeggiarci tutti quanti sin qui, insieme anche a chi...c'e' ( pur solo in virtual silenzio, ma so che viene a curiosare con piacere)

Nessun commento:

Posta un commento